Wednesday, July 11, 2018

GRADUATORIA ERASMUS TRAINEESHIP 2018-19

La Graduatoria Erasmus Traineeship è ora disponibile a questo link.

SI NOTI BENE:
Secondo le disposizioni del Bando di Selezione, il 60% delle mensilità disponibili sono state assegnate  per TIROCINI CURRICULARI (TC) e il 40% per TIROCINI NON CURRICULARI (NC), tenendo conto del punteggio in graduatoria di ciascun candidato.

I candidati valutati NON IDONEI non sono stati inseriti in graduatoria per ragioni di privacy. Per domande relative a questa graduatoria si prega di rivolgersi ai DOCENTI REFERENTI dei singoli scambi.


ATTENZIONE:
I vincitori dovranno accettare la borsa oppure rinunciarvi entro un periodo di 7 giorni solari a partire dal giorno successivo alla pubblicazione della graduatoria, inviando un’e-mail ai Delegati per la Mobilità Internazionale di Dipartimento Prof. Andrea Carosso e Prof.ssa Isabella Mininni e in copia all’indirizzo: internationalexchange@unito.it.

I candidati vincitori che non sottoscrivono l’accettazione della mobilità Traineeship entro i termini stabiliti, saranno automaticamente esclusi dalle graduatorie, quali rinunciatari senza giustificato motivo, perdendo ogni diritto alla mobilità in corso. Prima della partenza, i candidati vincitori saranno inoltre tenuti ad espletare le procedure amministrative previste per il periodo di mobilità Erasmus Traineeship, in merito alle quali riceveranno opportune istruzioni.


I DELEGATI ERASMUS
Maria Isabella Mininni e Andrea Carosso